VERMAT S.R.L. svolge l’intera attività nello stabilimento di Bagnolo in Piano (Reggio Emilia).
L’area produttiva è di 1.200 m2 coperti e di 300 m2 di area esterna cortiliva, l’area di stoccaggio e transito dei prodotti trattati è di 900 m2 prospicenti all’area di produzione.
Obiettivi strategici principali sono l’ottimizzazione delle potenzialità degli aggiornamenti apportati agli impianti, la fidelizzazione e la crescita del portafoglio clienti grazie ad in elevato livello qualitativo, alla flessibilità della capacita produttiva e del servizio offerto, il continuo impegno nel ridurre l’impatto ambientale della nostra attività, il conseguimento della certificazione UNI EN ISO 9001 fondamentale per rispondere alle esigenze ed aspettative del mercato e dei nostri clienti.

Download documenti
La Mission
Essere un Partner Affidabile ed offrire un servizio Flessibile e Competitivo con Garanzia di Qualità, Professionalità e cura dei dettagli.
La Vision
Diventare la realtà di riferimento nella nostra area geografica per qualità, professionalità, attenzione al cliente e dell’ambiente entro Dicembre 2020.
-
03 agosto 2016
Start Up
Investimenti in ricerca e sviluppo per incrementare la produzione e preparare i processi alla robotizzazione
-
01 Agosto 2017
Robotizzazione
Incremento della capacità produttiva e della stabilità qualitativa.
-
01 Agosto 2018
Azoto caldo
Inserimento delle linee ad Azoto riscaldato, incremento della stabilità qualitativa e riduzione delle emissioni e smaltimenti.
-
I trimestre 2019
Robotizzazione catena manuale
Robotizzazione catena con movimentazione manuale. Incremento della capacità produttiva e della stabilità qualitativa.
-
II semestre 2019
Passaggio da solvente ad acqua
Passaggio da prodotti a solvente a prodotti idrosolubili. Riduzione dell’impatto ambientale