Verniciatura

Ciclo di verniciatura

Il nostro ciclo di verniciatura si avvale di attrezzature di elevato livello tecnologico 4.0, le cabine di verniciatura sono equipaggiate con Robots LESTA ed erogatori KREMLIN.

Il rendimento della verniciatura elettrostatica è ulteriormente stabilizzato grazie a generatori di azoto riscaldato PENTRIS che garantiscono la massima efficienza e stabilità del risultato anche al variare delle condizioni termiche e di umidità.

Tutte le attività sono svolte da personale qualificato.

Il nostro Servizio di Verniciatura è estremamente flessibile e versatile.

Robot di verniciatura

Nello stabilimento di Bagnolo in Piano l’Azienda esegue le seguenti lavorazioni:

Verniciatura a liquido standard

Verniciatura liquido alta temperatura

Pezzi verniciati

Ove richiesto dai clienti, il nostro servizio si completa con attività di etichettatura ed imballaggio secondo le specifiche richieste.

Tutte le attività svolte durante il ciclo produttivo vengono dettagliatamente descritte nelle Istruzioni Operative che vengono prodotte per ogni singolo codice trattato.

Siamo dotati di uno spazio coperto e separato dall’area di produzione dove i mezzi di trasporto possono accedere.
Carico, scarico e stoccaggio dei prodotti da verniciare avvengono quindi in totale sicurezza e protetti dalle intemperie.
La movimentazione del materiale avviene con carrelli elevatori con portata fino a 25q.

Pezzi verniciati
Certificazione ISO 9001
Certificazione ISO 9001

Il nostro focus è soddisfare le svariate esigenze dei nostri clienti, fornendo prodotti e lavorazioni ad oc sempre più perfezionate e precise, grazie alla continua ricerca e sviluppo, formazione continua del personale e all’utilizzo di attrezzature all’ avanguardia.

VERMAT SRL è sempre disponibile a richieste ed esigenze del cliente, offrendo flessibilità, qualità e puntualità sui tempi di consegna offrendo la migliore risposta nel settore in termini di lead time.